Fatture Elettroniche
Domande? Risposte.
Posso gestire le fatture elettroniche anche senza questo modulo?
Si, ma singolarmente e manualmente: senza processi automatici di ricezione, registrazione e archiviazione.
Posso usare altre piattaforme e integrarle in Kipò Condominio?
No: il servizio Fatturazione Elettronica è disponibile solo all’interno della piattaforma Kipò.
Come faccio a sapere quante fatture ho gestito in un anno?
All’interno del nostro software gestionale è disponibile un comando che conteggia il numero effettivo di fatture in prima nota.
Il canone è rimborsabile se non completamente utilizzato?
No, il canone sottoscritto non è rimborsabile.
Come si rinnova il servizio acquistato?
Il rinnovo è automatico ogni 1 gennaio. Per disdire il servizio è necessario inviare comunicazione entro il 30 settembre precedente.
Dove posso visionare e monitorare il numero di fatture inviate e/o ricevute?
Tutte le informazioni sono disponibili all’interno della propria Area riservata.
Posso provare il servizio?
Purtroppo al momento non è possibile provare il servizio, però puoi contattarci per descrivere le tue esigenze e capire come migliorare e semplificare la gestione di tutte le fatture elettroniche.