=

Fatture Elettroniche


Domande? Risposte.

Posso gestire le fatture elettroniche anche senza questo modulo?

Si, ma singolarmente e manualmente: senza processi automatici di ricezione, registrazione e archiviazione.

Posso usare altre piattaforme e integrarle in Kipò Condominio?

No: il servizio Fatturazione Elettronica è disponibile solo all’interno della piattaforma Kipò.

Come faccio a sapere quante fatture ho gestito in un anno?

All’interno del nostro software gestionale è disponibile un comando che conteggia il numero effettivo di fatture in prima nota.

Il canone è rimborsabile se non completamente utilizzato?

No, il canone sottoscritto non è rimborsabile.

Come si rinnova il servizio acquistato?

Il rinnovo è automatico ogni 1 gennaio. Per disdire il servizio è necessario inviare comunicazione entro il 30 settembre precedente.

Dove posso visionare e monitorare il numero di fatture inviate e/o ricevute?

Tutte le informazioni sono disponibili all’interno della propria Area riservata.

Posso provare il servizio?

Purtroppo al momento non è possibile provare il servizio, però puoi contattarci per descrivere le tue esigenze e capire come migliorare e semplificare la gestione di tutte le fatture elettroniche.